Bassi Maestro - Piccolo Bassi lyrics



Artists: A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #



Lyrics > B > Bassi Maestro





Bassi Maestro - Piccolo Bassi





Mi ricordo che da piccolo nel mio quartiere gia' si mormorava che spaccare fosse il mio mestiere.
"Davide, si e' visto Davide, ma dove si e' cacciato?Dove sei stato,cosa hai combinato,sei un degenerato". Ma gia' me la giravo sulla bici,perdevo i pomeriggi con gli amici, quattro tabelline in croce come se bastasse ma alle scuole elementari fiero ben ricordo che ero il quinto della classe, un poco sovrappeso, passavo i pomeriggi a cazzeggiare con l'amico Iancapi, lascia stare, si facevano i merendoni con il Nesquik e la mattina in classe si sparava il riso con le bic, poi veniva l'ora dei cartoni ce ne stavamo sul divano tutti zitti e buoni, e c'e' chi ha 21 anni adesso nega ma sulla terra gia' incombeva la minaccia del Re Vega, Actarus si piega ma non si spezza, fatto sta che adesso sul mio teleschermo regna la tristezza, mettetevi nei panni di un bambino irrequieto 8-9 anni ed ogni storia c'era un bel divieto, "questo non si puo', questo non si fa", e dentro non ci stavo e a casa con la nota fisso ritornavo, bravo 7 piu' giuro non lo faccio piu', adesso vado che gli amici mi aspettano giu'.
"Davide, si e' visto Davide, ma dove si e' cacciato?Davide scusa hai visto Davide?"
Dopo vennero le medie ed ancora piccolo mi davo un gran da fare ma faticavo un po' a studiare cosi' mi toccava di fisso il primo banco non per problemi di vista e nelle interrogazioni preferivo andare in freestyle. Niente da fare non son portato per lo studio ho sempre cercato un rimedio tant'e' che spesso invece che solfeggiare o prendere appunti di Mate tiravo fuori il walkman con le cassettine mixate, mi facevo le compilation anni '80 la consideravo un'arte e le vendevo a 10 carte, che ti piaccia o no l'inizio e' questo, trazione a cinghia il mixer mono e piano piano tutto il resto, ero un Dj nello specifico le carte in regola per frequentare un bel liceo scientifico, divenni subito amicone del Latino visto che copiavo le versioni dal bigino, per non parlare della fisica la chimica e le lingue che quando andava bene ci davano il 5, conservo invece alcuni stralci di quando l'mc che cresceva in me cominciava a tirare i primi calci, col mal di stomaco per stare al mondo ricordo che il futuro gia' lo progettavo a tutto tondo, facevo il mio dovere ma del resto avrei dovuto immaginarlo che sarei finito a fare questo, sono un mc per vocazione anche se piu' volte sono caduto in tentazione, cos'altro dire? Ne avro' sbagliate tante quello che so e' che adesso scrivo giu' le rime e sono piu' fitte di quelle di Dante.
Davide, si e' visto Davide, ma dove si e' cacciato?Davide scusa hai visto Davide?"
Oramai sono cresciuto mi gestisco e prendo le mie responsabilita', la musica, gli amici l'universi...ho fatto dell'Hip Hop la mia vita, e mi deprimo quando vedo un B-Boy che non trova la sua via d'uscita, ma quando torno a casa gia' mi consolo e vedo gli amici veri e la mia gente nella quale credo, niente piu' note o libri incomprensibili niente piu' scuse ne' interessi falsi e incompatibili, qui mi rispettano per quello che sono e che do e cio' che conta e che vi parli di quello che so, se la base in sottofondo e' confortevole la serata passa, mi invento un'altra rima e tutto e' piu' piacevole, basta una jam meglio se rilassata quando i muri intorno a me bastano a colorarmi una giornata, niente amore, e quelli che detesto stanno fuori, regalo questo testo ai miei vecchi professori perche' se tale sono diventato non e' di certo per merito della
gente che mi ha ostacolato, a chi si atteggia d'aria da sempre indifferente questo e' il risultato firmato Bassi e la sua gente.
"Davide, si e' visto Davide, ma dove si e' cacciato?Davide scusa hai visto Davide?"
"oh ma che tipo!"


How would you rate this song?





Top songs by Bassi Maestro

  Bassi Maestro - Figli Di Puttana
  Bassi Maestro - Fonzie
  Bassi Maestro - Fuori Dal Coro
  Bassi Maestro - Per Me
  Bassi Maestro - L?ingranaggio
  Bassi Maestro - Dedicated
  Bassi Maestro - Capirai
  Bassi Maestro - Mostra Un Po? D?amore
  Bassi Maestro - The Fish
  Bassi Maestro - Livemc?s
 
More songs...
Comments
What do you think about this song?


Your name:
Where are you from?
Comment:
Please enter the code:
 


Most popular lyrics of this week

1. (16) Nb Ridaz - Notice Me
2. (27) Eric Carmen - Isn't It Romantic
3. (1) System Of A Down - Hypnotize
4. (7) Peter Belli - I Stjerners Sted
5. (24) Hoku - In The First Place
6. (25) Ras Kass - Anything Goes
7. (10) Elder William E. Atkins - Lord I Tried
8. (12) Buju Banton - Destiny
9. (17) Jesse James Dupree - Losing My Mind
10. (4) Mark Schultz - When You Come Home
11. (21) Insomnium - Disengagement
12. (22) Smash Mouth - Force Field
13. (3) Operation:cliff Clavin - 700 Club
14. (15) A Heartwell Ending - One More Song For Your Myspace Page
15. (28) Lars Winnerback - Dansen På Sunnanö
16. (20) Harry Belafonte - Merci Bon Dieu (mèci Bon Dié In Haitian Creole)
17. (2) Michael Combs - Drinking From My Saucer
18. (9) Teena Marie - Deja Vu (i've Been Here Before)
19. (5) Pussycat Dolls - Don't Cha (feat. Busta Rhymes)
20. (14) Eddy Arnold - Slowpoke


Top songs
Recently added song lyrics

Craig's Brother - Lost At Sea
Useless Id - Just Friends
Cranberries - Warchild
Askeleton - Pretty Thing
Impious - Burn The Cross
Crashdog - Injustice
Impious - Digital Devil
Children - Auld Lang Syne
Michael Jackson - 2 Bad (refugee Camp Mix)
Impious - Wicked Saints
Minus - Boys Of Winter
Fuel - Mary Pretends
Wolfstone - Black Dog
Frank Sinatra - Anything
Frank Sinatra - April Played A Fiddle
Night Blackmore's - Fires At Midnight
Cristina Dona - Goccia
Crosby, Stills & Nash - Teach Your Chlidren
Nightingale - Deep Inside Of Nowhere
Crystal Gayle - When I Dream


More...



Lyrics

Bassi Maestro - Piccolo Bassi and all other song lyrics on this site are property and copyright of their respective owners and are provided for educational and informative use only. All song texts are personal interpretations of real songs and has no concern to the original texts. All music videos are from Youtube. We don't have any video on our server, this is only an automatic search for videos hosted on Youtube. If you like the song, please buy relative CD.

paroles song text zodziai versuri klipas letra dalszöveg liedertexte paroles letras musicas teks lagu lyrics versuri letra teksti laulusonad mp3 dalszöveg download lirik müzik zeneszöveg teksto zene dziesmu
Contact us    Privacy Policy    Terms of Use