Articolo 31 - Vai Bello lyrics



Artists: A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #



Lyrics > A > Articolo 31





Articolo 31 - Vai Bello





Vai bello Vai bello perché la folla strippa se tiriamo su un bordello se facciamo noi macello vai bello tornate a casa non ci sarà polemica o risposta ma spaghetti funk e basta! Dj enzo della spaghetti funk s'introduce con il vai bello SF è la mia cru stile e faccio quel cazzo che voglio e stai composto al tuo posto perché nessuno vuole il tuo cazzo di spazio per 15 anni mi sono fatto il culo nell'hip hop e nessuno mi ha mai regalato un cazzo quindi porta rispetto perché quello che smazzo lo pesco dal mio cazzo di pozzo dimensione massiccia vero hip hop vai bello mi ripeto e non rompermi più il cazzo.
Vai bello se coi fratelli miei tiri su il bordello in pista tanto macello quando creo scompiglio unite le province con più oltello tra le famiglie con tanto d'anello premio numero uno sul più alto piedistallo per me sballa la bella per la quale bollo se non ti gusta scolla vai bello ciao bello e non ho paura delle tue minacce suonano alle mie orecchie come immagino le loro facce di quei bambini gelosi che dietro le mie spalle mi fanno linguacce gli da fastidio come un lavandino che imperterrito continua a pereder gocce.
Sono convinto che a questo mondo in ogni posto c'è sempre chi vuol star con te chi dalla parte opposta e mentre chi è con te si applica per comprenderti e ti gratifica la parte scettica t'intossica con un mare di critica per stenderti al tappeto fammi tanto di cappello bello perché ho capito come scordarti subito è automatico puoi chiederlo alla tua donna che corre dai noi se vai via un attimo. Puoi assillarci però riesci a farci solo divertire con giudizi che entran nella testa già pronti ad uscire puoi contraddire quanto vuoi me o un mio fratello a noi per ricambiarti basta dirti vai bello perché la folla strippa se tiriamo su un bordello se facciamo noi macello se non ti va vai bello tornate a casa non ci sarà polemica o risposta ma spaghetti funk e basta vai bello perché la folla strippa se tiriamo su un bordello se facciamo noi macello se non ti va vai bello tornate a casa non ci sarà polemica o risposta ma spaghetti funk e basta.
Il mio hip è zero pop ma strettamnte hop mica trip tipo Triki cerco meglio rinok sono la versione tamarra di miky c'è più stile in questa cru che a milano smog, il nostro show ha vsto più città che mostri Dylan Dog. Io sono il fondatore maledetto più di james dean gioventù bruciata ma se sono in serata più comico di Mister Bean partito dalla fanzine ora in magazine presto star dei film raduno il funky dream team e simsalabim tipo Silvan il mago campiono pure la mazurka e ne esce il giusto suono se non ti va vai bello non tengo tempo ne tengo neanche punto di riferimento per la penisola Silicia e Sardegna le signorite in spagna le... in germania maestro di cerimonia in mega play
I can fly come mj dall'hifi funky she sheker è più che super super sriper completo il poker questo è l'impasto così su un foglio verso inchiostro che a te soffia come vento fresko quarto in scaletta sette in condotta entro in combutta per tipe in lista ecco il sex symbol vero jungle hip hop anche nel jingle tengo messa fissa in testa SF basso in pista spacca dalla cricca questo è l' MC con la canotta in pole position nella jame session se non ti va vai bello perché la folla strippa se tiriamo su un bordello se facciamo noi macello se non ti va vai bello tornate a casa non ci sarà polemica o risposta ma spaghetti funk e basta!!!


How would you rate this song?





Top songs by Articolo 31

  Articolo 31 - Fotti La Censura
  Articolo 31 - Domani
  Articolo 31 - Ohi Maria
  Articolo 31 - Intro
  Articolo 31 - Spirale Ovale
  Articolo 31 - Guapaloca
  Articolo 31 - Domani Smetto
  Articolo 31 - Strade Di Città
  Articolo 31 - Tranqhi Funky
  Articolo 31 - Questo E' Il Nostro Stile
 
More songs...
Comments
What do you think about this song?


Your name:
Where are you from?
Comment:
Please enter the code:
 


Most popular lyrics of this week

1. (16) Nb Ridaz - Notice Me
2. (27) Eric Carmen - Isn't It Romantic
3. (1) System Of A Down - Hypnotize
4. (7) Peter Belli - I Stjerners Sted
5. (24) Hoku - In The First Place
6. (25) Ras Kass - Anything Goes
7. (10) Elder William E. Atkins - Lord I Tried
8. (12) Buju Banton - Destiny
9. (17) Jesse James Dupree - Losing My Mind
10. (4) Mark Schultz - When You Come Home
11. (21) Insomnium - Disengagement
12. (22) Smash Mouth - Force Field
13. (3) Operation:cliff Clavin - 700 Club
14. (15) A Heartwell Ending - One More Song For Your Myspace Page
15. (28) Lars Winnerback - Dansen På Sunnanö
16. (20) Harry Belafonte - Merci Bon Dieu (mèci Bon Dié In Haitian Creole)
17. (2) Michael Combs - Drinking From My Saucer
18. (9) Teena Marie - Deja Vu (i've Been Here Before)
19. (5) Pussycat Dolls - Don't Cha (feat. Busta Rhymes)
20. (14) Eddy Arnold - Slowpoke


Top songs
Recently added song lyrics

Craig's Brother - Lost At Sea
Useless Id - Just Friends
Cranberries - Warchild
Askeleton - Pretty Thing
Impious - Burn The Cross
Crashdog - Injustice
Impious - Digital Devil
Children - Auld Lang Syne
Michael Jackson - 2 Bad (refugee Camp Mix)
Impious - Wicked Saints
Minus - Boys Of Winter
Fuel - Mary Pretends
Wolfstone - Black Dog
Frank Sinatra - Anything
Frank Sinatra - April Played A Fiddle
Night Blackmore's - Fires At Midnight
Cristina Dona - Goccia
Crosby, Stills & Nash - Teach Your Chlidren
Nightingale - Deep Inside Of Nowhere
Crystal Gayle - When I Dream


More...



Lyrics

Articolo 31 - Vai Bello and all other song lyrics on this site are property and copyright of their respective owners and are provided for educational and informative use only. All song texts are personal interpretations of real songs and has no concern to the original texts. All music videos are from Youtube. We don't have any video on our server, this is only an automatic search for videos hosted on Youtube. If you like the song, please buy relative CD.

paroles song text zodziai versuri klipas letra dalszöveg liedertexte paroles letras musicas teks lagu lyrics versuri letra teksti laulusonad mp3 dalszöveg download lirik müzik zeneszöveg teksto zene dziesmu
Contact us    Privacy Policy    Terms of Use